Cerca e trova immobili

ITALIACristiano Malgioglio e il melanoma, potrà essere utile

29.11.17 - 16:30
Il Ministro della Salute italiano ha risposto all'appello di Cristiano Malgioglio, che aveva chiesto di partecipare ad una campagna di prevenzione
Cristiano Malgioglio e il melanoma, potrà essere utile
Il Ministro della Salute italiano ha risposto all'appello di Cristiano Malgioglio, che aveva chiesto di partecipare ad una campagna di prevenzione

ROMA - Cristiano Malgioglio ha avuto un melanoma e ha rischiato di morire. L'ormai ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' lo aveva raccontato proprio nella casa di Cinecittà, rivelando quanto il cancro lo avesse spaventato.

Cristiano aveva anche fatto un appello affinchè potesse attivamente prendere parte ad una campagna di prevenzione su questo importante tema. Adesso è arrivata la risposta direttamente del Ministro della Salute italiano, Beatrice Lorenzin.

Il messaggio è arrivato dall'account Twitter del numero uno del dicastero: «Accolgo con favore la proposta di Cristiano Malgioglio, lanciata al GF, per fare da testimonial ad una campagna del Ministero della Salute sul #Melanoma, malattia che si combatte soprattutto con prevenzione e costante monitoraggio. @infomalgioglio ti aspettiamo per parlarne», ha fatto sapere la Lorenzin.

Parlando con i suoi ormai ex coinquilini Malgioglio aveva raccontato: «Quando ho saputo di questa cosa non mi importava più niente, avevo bisogno soltanto della mia famiglia. Non mi servivano il successo e i soldi. Quando ascoltavo il mio pezzo nelle discoteche e in radio, non godevo di questo successo. Non mi interessava niente».

Per fortuna adesso va tutto bene. «Tutto tranquillo comunque, ora sono molto sereno, mi sono ripreso la vita. Sono qua con voi», aveva aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE