Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez parla dell'armadio: «È vergognoso, sono indignata»

26.11.17 - 10:23
«Non è successo niente, solo un bacio perché all'inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere»
Bang ShowBiz
Cecilia Rodriguez parla dell'armadio: «È vergognoso, sono indignata»
«Non è successo niente, solo un bacio perché all'inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere»

ROMA - Nonostante siano passate settimane, la vicenda dell'armadio del 'Grande Fratello Vip' che ha visto protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a tenere banco.

Stavolta ne hanno parlato la diretta interessata, uscita lo scorso lunedì dalla casa di Cinecittà, e sua sorella Belen. 

Ospite di Maurizio Costanzo, Belen se l'è presa con il comico Andrea Pucci che aveva fatto una battuta sulla vicenda. «Pucci, è il tuo lavoro e mi va benissimo, però c'è stata una smentita del Gf. Per strategia ci ha messo una settimana, l'avrei fatto pure io per tenere il pubblico caldo, ma è stato svelato che la testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio. Stop. Sarebbe stato molto volgare», ha spiegato la showgirl argentina.

Cecilia, invece, alla sua prima intervista dopo il reality, rilasciata a 'Verissimo', si è detta indignata per tutto il polverone alzatosi su di lei e Ignazio.

«È vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Nell'armadio non è successo niente, solo un bacio perché all'inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata per le cose che sono state dette. È la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita», ha fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE