Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Sono felice sia una cosa lenta. Quelli come te non meritano un proiettile»

25.11.17 - 20:25
Uma Thurman ha colto l'occasione del giorno del Ringraziamento per sferrare un durissimo attacco a Harvey Weinstein
Keystone
«Sono felice sia una cosa lenta. Quelli come te non meritano un proiettile»
Uma Thurman ha colto l'occasione del giorno del Ringraziamento per sferrare un durissimo attacco a Harvey Weinstein

LOS ANGELES - Uma Thurman ha augurato una buona festa del Ringraziamento a tutti tranne che a Harvey Weinstein.

L'attrice, protagonista di pellicole di successo come 'Kill Bill', aveva già detto di sentirsi troppo arrabbiata per esprimere quello che prova nei confronti del produttore caduto in disgrazia, e che tra l'altro ha lavorato in diversi dei film a cui lei stessa ha preso parte, e anche di altre figure di spicco accusate di comportamenti sessuali inappropriati.

Adesso però Uma ha utilizzato la festa per lodare il coraggio di coloro che si sono fatti avanti e hanno parlato e ha criticato soprattutto Weinstein, accusato di molestie e anche di stupro da un grande numero di donne.

«Buon Ringraziamento. Oggi sono grata di essere viva, grata per tutti coloro che mi amano, e per tutti coloro che hanno il coraggio di farsi avanti anche per gli altri. Recentemente ho detto che ero arrabbiata, e ne ho ragione, #metoo, in caso non lo aveste capito dall'espressione sul mio viso [...] Buon Ringraziamento a tutti! (Eccetto a te Harvey, e a tutti quelli come te, sono felice che sia una cosa lenta, non ti meriti un proiettile veloce)», ha scritto sul social l'attrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE