Cerca e trova immobili

ITALIACarmen Di Pietro: «Ho avuto una relazione con Maradona»

24.11.17 - 17:13
La showgirl, concorrente eliminata dell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip', lo ha rivelato al settimanale 'Spy'
Bang ShowBiz
Carmen Di Pietro: «Ho avuto una relazione con Maradona»
La showgirl, concorrente eliminata dell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip', lo ha rivelato al settimanale 'Spy'

POTENZA - Carmen Di Pietro ha rivelato di aver avuto una relazione con Diego Armando Maradona. La showgirl, concorrente eliminata dell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip', lo ha rivelato al settimanale Spy.

«Ho avuto una storia con Maradona. Non l'ho mai detto, per non fare scoppiare un casino. Era l'inizio degli anni 90 con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo», ha detto la procace mora al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Poi la Di Pietro ha raccontato alcuni degli episodi più passionali vissuti insieme alla controversa leggenda del calcio. «Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli. Stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. "Posso continuare a lavarti io?", mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca», ha raccontato.

E ancora: «Una volta per me Maradona è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male. "Certo che sto rischiando", mi disse. "lo sto facendo per te". Allora ero spensierata, libera e lui era un idolo».

«Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l'epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE