BREAKING NEWS
Coronavirus: in Ticino altri 10 decessi. Ma l'aumento dei casi è più contenuto
Bang ShowBiz
ITALIA
24.11.2017 - 14:010

Lucarelli contro le Rodriguez: «L'eleganza è usare gli armadi per i vestiti»

Selvaggia ha risposto in modo sarcastico a un commento di Belen sulla magrezza, riprendendo l'ormai noto episodio hot tra Cecilia e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip

ROMA - Spesso e volentieri Belen Rodriguez risponde ai commenti che gli utenti le lasciano sotto i suoi post social. Stavolta la showgirl argentina ha replicato ad un follower di Instagram che aveva fatto un'osservazione sul legame tra eleganza e peso corporeo.

La bella 33enne, portando come esempi le silhouette di Aida Yespica e Anna Tatangelo, ha così spiegato che per lei essere snelle è sinonimo di raffinatezza. «La Yespica e la Tatangelo sono meravigliose. A me piace essere magra, lo trovo elegante, quando ingrasso mi sento un po' volgarotta! Ma è una mia sensazione. Degustibus. Beato!», ha scritto.

Non è passato molto prima che molti si accorgessero delle parole della Rodriguez e si lanciassero in attacchi nei suoi confronti. Tra le altre ha detto la sua anche Selvaggia Lucarelli, una che con l'argentina non è mai andata troppo d'accordo - è stata anche cacciata dal suo ristorante milanese - e che non perde occasione per punzecchiarla.

Facendo riferimento all'ormai arcinoto episodio dell'armadio del "Grande Fratello Vip" che ha visto protagonista Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e il fidanzato Ignazio Moser, Selvaggia ha scritto: «Cara Belen, l'eleganza non è nella magrezza. È, per esempio, in una casa piena di telecamere, utilizzare gli armadi per appendere, al massimo, i vestiti. Lascia fa'».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-28 10:45:32 | 91.208.130.85