Bang ShowBiz
ITALIA
22.11.2017 - 12:250

Barbara D'Urso contro Miriana Trevisan: «Pronta a portarla in tribunale»

La conduttrice ha minacciato azioni legali, ma la showgirl ha smentito di aver mai insinuato che la D'Urso sia raccomandata

ROMA - Le parole che avrebbe pronunciato Miriana Trevisan non sono proprio andate giù a Barbara D'Urso.

L'ex ragazza di 'Non è la Rai' parlando nella trasmissione 'I radioattivi' su Radio Club 91 tempo fa, avrebbe infatti detto che in tv è pieno di raccomandati, associando a questa riflessione proprio il nome della conduttrice partenopea.

«Vorrei un programma serio ed elegante. Potrei condurre al posto di D'Urso e Panicucci. Ma sono tutti raccomandati», aveva dichiarato la Trevisan nello show radiofonico, o almeno sembra.

Dal salotto di 'Domenica Live' le ha risposto proprio Barbara. Con un pizzico di ironia, la D'Urso ha detto: «Piersilvio (Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, ndr) io domenica prossima me la prendo di vacanza e lascio la trasmissione, la lascio condurre alla Trevisan, può anche essere una soluzione, visto che è un programma pronto. Miriana, questa poltrona è tua, visto che saprai farlo molto meglio di me».

Poi ha però concluso in modo meno scherzoso: «A parte gli scherzi lei (la Trevisan, ndr) avrà giocato perché non posso pensare che parli con me di raccomandazioni perché sennò veramente ce la vediamo io e lei in tribunale».

La Trevisan ha però smentito di aver mai rilasciato quelle dichiarazioni e chiesto alla D'Urso di chiarire durante la prossima puntata di 'Domenica Live'.

Potrebbe interessarti anche
Tags
urso
miriana
barbara
miriana trevisan
domenica
tribunale
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-22 18:29:55 | 91.208.130.87