Bang ShowBiz
REGNO UNITO
21.11.2017 - 16:200

Spice Girls, Victoria Beckham chiude di nuovo la porta

L'ex Posh Spice ha detto no alla reunion, e Mel C ha fatto lo stesso

LONDRA - Victoria Beckham non ha alcuna intenzione di rimettere qualcuno dei vecchi abiti che usava quando faceva parte delle Spice Girls, o almeno non per il momento.

La stilista, che in passato era conosciuta con il soprannome di Posh Spice, e l'ex collega Mel C hanno rifiutato la proposta di tornare a unirsi alle loro tre ex compagne di band, Geri Halliwell, Mel B ed Emma Bunton, per celebrare i vent'anni dal lancio del loro primo famosissimo singolo 'Wannabe' e del primo album 'Spice', mandando all'aria i piani per la creazione di nuove canzoni e per un enorme concerto ad Hyde Park a Londra.

Negli ultimi anni infatti la Beckham ha trovato grande successo come stilista ed è felice di aver lasciato il mondo della musica per quello della moda.

Parlando della possibilità di una reunion delle Spice Girls nel programma tv 'This Morning' ha detto: «Non succederà. È stata una cosa bella... il Girl Power c'è ancora, e io ci credo ancora. Ma non mi metterò un vestivo da gatto in PVC (uno dei suoi outfit più famosi ai tempi della band, ndr) molto presto». 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-28 16:29:23 | 91.208.130.87