Cerca e trova immobili

STATI UNITIJon Bon Jovi ha rotto il cuore di Pink

16.11.17 - 19:06
La cantante ha rivelato di aver quasi vomitato quando ha saputo che il suo idolo aveva sposato Dorothea Hurley nel 1989
Keystone
Jon Bon Jovi ha rotto il cuore di Pink
La cantante ha rivelato di aver quasi vomitato quando ha saputo che il suo idolo aveva sposato Dorothea Hurley nel 1989

NEW YORK - Pink ha quasi vomitato quando ha saputo che Jon Bon Jovi aveva sposato Dorothea Hurley nel 1989.

La cantante 38enne aveva una cotta molto forte per la star della musica mondiale quando era una bambina e sperava che un giorno lo avrebbe sposato lei, quindi è rimasta davvero di stucco nell'apprendere che il rocker aveva invece sposato la sua compagna del liceo.

Ricordando l'episodio durante una puntata del programma 'Carpool Karaoke', Pink ha spiegato al conduttore James Corden: «Avevo forse sei o sette anni. Mi ricordo che ero in macchina mentre tornavo da una lezione di canto e alla radio hanno annunciato che aveva sposato la sua compagna di liceo Dorothea, ho quasi vomitato in macchina. Ho stracciato i suoi poster che avevo appeso al muro, li ho buttati e non sono poi uscita dalla mia stanza per giorni. Ero devastata. E' stata la prima volta che qualcuno ha rotto il mio cuore».

Più di dieci anni dopo, Pink si è ritrovata faccia a faccia con Bon Jovi e gli ha raccontato la storia. «Gliel'ho detto la prima volta che ci siamo incontrati. Eravamo in New Jersey e penso che io avessi circa 22 anni. Gli ho detto, 'Siete felici tu e Dorothea?'». Alla fine Jon le mandò a casa un enorme mazzo di fiori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE