Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura e Stefano Bettarini a Londra per il compleanno del figlio

15.11.17 - 10:30
La conduttrice e l'ex marito hanno festeggiato insieme il compleanno di Giacomo
Bang ShowBiz
Simona Ventura e Stefano Bettarini a Londra per il compleanno del figlio
La conduttrice e l'ex marito hanno festeggiato insieme il compleanno di Giacomo

MILANO - Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno voluto fare una sorpresa al loro secondogenito Giacomo, che studia a Londra, e sono volati nella capitale inglese per festeggiare il suo 17esimo compleanno.

La conduttrice e l'ex calciatore hanno fatto davvero felice Jack, come lo chiamano amici e familiari, che postando sul social una foto della serata trascorsa con i genitori ha voluto ringraziarli per il gesto.

«Grazie per avermi fatto passare un compleanno davvero strepitoso, voi due insieme per questo giorno speciale è il regalo più grande che potevate farmi, vi voglio tanto bene», ha scritto.

Dalla sua pagina Instagram gli ha fatto eco proprio SuperSimo. «Anche Giacomo ha avuto la sua sorpresa, addirittura a Londra!! Ora posso rientrare tranquilla... I'm very proud of you», ha scritto Ventura.

Tra Simona e l'ex marito Bettarini ultimamente i rapporti sono tornati sereni. Recentemente Stefano ha anche lodato l'ex moglie sulle pagine del settimanale 'Chi'.

«È una donna intelligente, nonché una gran madre. Ci siamo rivisti a Milano per il compleanno di Niccolò che sta recuperando da un intervento per la rottura dei legamenti. Nostro figlio ha compiuto diciannove anni, è in una fase delicata della vita in cui bisogna saper correre verso il futuro con le idee chiare. Simona e io siamo in primis due genitori che amano alla follia i propri figli», ha spiegato Stefano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE