REGNO UNITO
11.11.2017 - 06:000

Sam Smith: «Vorrei avere dei figli»

Il cantante ha spiegato di stare prendendo in considerazione sia l'ipotesi di adottare che quella di avere un figlio attraverso una madre surrogata

LONDRA - Sam Smith vuole tantissimo avere dei figli.

Il cantante 25enne ha raccontato che nei suoi progetti di vita c'è anche quello di diventare padre, in parte perché questo farebbe in modo che non possa mai più essere egoista dato che deve occuparsi di qualcun altro.

Quando gli è stato chiesto se prima o poi vorrà crearsi una famiglia, ha risposto: «Tantissimo, assolutamente, è nei miei progetti. Voglio moltissimo dei figli. Penso che sia un modo per la natura di ricordarti che non tutto gira intorno a te. Ti rende meno egoista».

Sam ha anche spiegato di stare prendendo in considerazione sia l'ipotesi di adottare che quella di avere un figlio attraverso una madre surrogata.

Al quotidiano 'The Sun' ha detto: "Penso che potrebbe succedere in entrambi i modi. Sono stato in Iraq e quell'esperienza mi ha fatto venire voglia di adottare".

Recentemente Smith ha raccontato che sua madre sapeva che lui era gay sin da quando aveva tre anni. "Quando l'ho detto a mia madre lei ha detto che lo sapeva già, lo sapeva da quando avevo tre anni. Mio padre mi ha solo chiesto se ne fossi assolutamente sicuro. E io ne ero sicuro, anche a quell'età. Loro sono stati assolutamente di supporto", ha rivelato.

Potrebbe interessarti anche
Tags
madre
sam
smith
figli
sam smith
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-23 15:12:17 | 91.208.130.86