Cerca e trova immobili

STATI UNITIWinona Ryder: «Mi hanno sbattuto la testa contro un armadietto e mi hanno presa a calci»

09.11.17 - 20:42
L'attrice da piccola è stata bullizzata perché si vestiva da maschio
Keystone
Winona Ryder: «Mi hanno sbattuto la testa contro un armadietto e mi hanno presa a calci»
L'attrice da piccola è stata bullizzata perché si vestiva da maschio

LOS ANGELES - Winona Ryder è stata picchiata perché indossava dei vestiti 'da maschio'.

L'attrice 46enne è stata attaccata in modo così aggressivo dai bulli della scuola che le sono stati messi addirittura dei punti di sutura, ma ha rivelato anche che in quell'occasione fu lei ad essere punita per quanto accaduto.

«Stavo indossano un vecchio vestito da ragazzo. Quando sono andata in bagno ho sentito qualcuno che parlava. Mi hanno sbattuto la testa contro un armadietto. Sono caduta a terra e mi hanno iniziato a prendere a calci in maniera molto forte. Mi hanno dovuto mettere dei punti di sutura», ha raccontato.

«Poi la scuola mi ha cacciato, e non ha cacciato i bulli», ha aggiunto la Ryder.

Alcuni anni dopo però uno di quei bulli le chiese un autografo e lei provò grande soddisfazione a mandarlo a quel paese.

«Alcuni anni dopo sono andata in un bar e ho incontrato una delle ragazze che mi avevano picchiato. Mi ha detto: 'Winona, Winona, puoi farmi un autografo?'. Io le ho risposto: 'Ti ricordi di me? Ricordi che in seconda media hai picchiato quella ragazza?'. Lei ha risposto, 'Sì, un po' ricordo'. Io a quel punto le ho detto: 'Vai a farti fo**ere'», ha raccontato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE