STATI UNITI
10.11.2017 - 06:000

Caitlyn Jenner è triste: «Non parlo con Khloe da due anni»

Da quando ha cambiato sesso la star 68enne non è più intima con Khloe, Kim e Kourtney Kardashian, che ha cresciuto come fossero sue figlie durante il matrimonio con la loro mamma Kris Jenner

LOS ANGELES - Caitlyn Jenner non parla con Khloe Kardashian da due anni.

La star 68enne non è più intima con Khloe, Kim e Kourtney Kardashian, che ha cresciuto come fossero sue figlie durante il matrimonio con la loro mamma Kris Jenner, durato 23 anni, da quando ha cambiato sesso e soprattutto da quando ha pubblicato il suo libro 'The Secrets Of My Life'.

«Non parlo di quella parte della mia famiglia. Ho passato 23 anni con quei ragazzi ed è dura parlarne. E' una cosa terribilmente triste. Ho perso il rapporto con loro, non ci parlo più», ha spiegato.

«Un paio di giorni fa era il compleanno di Kendall e sono andata al party ma non ho parlato con nessuno da quel lato della famiglia. Kris da circa un anno, Kim nove mesi, Khloe due anni, ma lei non c'era, e Kourtney anche, non parlo più con lei», ha aggiunto.

Caitlyn ha ammeso di continuare ad avere un buon rapporto con le figlie biologiche Kendall, 22 anni, e Kylie Jenner, 20, avute insieme a Kris, e che loro due sono le uniche per le quali si 'preoccupa davvero'.

Potrebbe interessarti anche
Tags
jenner
khloe
kris
due anni
kim
caitlyn jenner
kourtney
kardashian
figlie
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-20 18:47:11 | 91.208.130.87