Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Winslet: «Non mi importa avere 42 anni e non averne più 22»

06.11.17 - 17:36
L'attrice ha detto di non voler andare in pensione
Keystone
Kate Winslet: «Non mi importa avere 42 anni e non averne più 22»
L'attrice ha detto di non voler andare in pensione

LOS ANGELS - Kate Winslet vuole continuare a recitare anche quando avrà novant'anni.

L'attrice 42enne ha alle sue spalle una carriera già straordinaria, avendo vinto pure un premio Oscar, un Emmy e un Grammy, ma è decisa a fare in modo di continuare a lavorare fino al giorno in cui la sua forma fisica glielo permetterà.

Parlando in un'intervista con il magazine 'Harper's Bazaar' ha spiegato: «Non voglio essere una di quelle persone che hanno vinto un Oscar e poi sono sparite dalla faccia della terra. Voglio essere ancora qui a recitare fino a quando avrò 90 anni. E non ci arrivi compiacendoti di quello che hai già fatto».

La Winslet ha però notato che non le stanno più arrivando proposte per interpretare ruoli in cui è richiesta anche la bellezza fisica. «Non mi importa avere 42 anni e non averne più 22. Va bene che non mi mandino più copioni dove la caratteristica principale è quella di avere un bell'aspetto fisico. Mi piace tantissimo interpretare donne che sono più consumate dalla loro esperienza. Questo mi toglie anche di dosso la pressione di dovermi conformare, una cosa nella quale non sono mai stata brava», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE