Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia Calcaterra: «Ai tempi di Striscia ero depressa, vittima di bullismo»

06.11.17 - 19:00
L'ex velina ha ammesso che piangeva tutti i giorni nel periodo in cui ballava sul bancone della trasmissione di Antonio Ricci
Giulia Calcaterra: «Ai tempi di Striscia ero depressa, vittima di bullismo»
L'ex velina ha ammesso che piangeva tutti i giorni nel periodo in cui ballava sul bancone della trasmissione di Antonio Ricci

ROMA - Giulia Calcaterra, ex velina di 'Striscia la Notizia', ha rivelato che ai tempi in cui ballava sul bancone della trasmissione di Antonio Ricci era depressa.

La confessione è arrivata durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Diva e Donna'. «Ho bei ricordi di Striscia, ma non di quello che è accaduto attorno a me in quel periodo: una velina dovrebbe trasmettere gioia, sorridere, io invece piangevo tutti i giorni. Ero depressa, triste, sono stata seguita anche da uno psicologo e il disagio si vedeva anche nel fisico: avevo 13 chili in più di oggi...», ha spiegato Giulia.

«Sono arrivata a Milano, a 21 anni da un paesino di provincia e sono stata una vittima di 'bullismo mediatico': sui social venivo presa di mira, mi arrivavano insulti pesanti e anche minacce di morte non è stato facile reagire», ha poi aggiunto.

Finito il programma, la Calcaterra si è concessa un lungo viaggio tra la Thailandia e l'Australia, poi ha deciso che la sua carriera sarebbe stata nel mondo del fitness.

«Quando poi sono tornata in Italia, dopo il mio viaggio, ho deciso di puntare tutto sullo sport e sul fitness: la ginnastica è sempre stata la mia grande passione fin da bambina, ho anche vinto delle medaglie. E curare molto il fisico mi fa stare meglio con me stessa», ha raccontato.

Oggi Giulia è single dopo la fine dell'amore con Diego Dario.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE