Cerca e trova immobili

ITALIA«Non aver avuto figli è stata una disgrazia»

04.11.17 - 11:56
Giuliana De Sio, ormai 60enne, parla della sua mancata maternità: «Mi sento deprivata di un'avventura in cui avrei potuto mettermi alla prova in mille cose»
Bang Show Biz
«Non aver avuto figli è stata una disgrazia»
Giuliana De Sio, ormai 60enne, parla della sua mancata maternità: «Mi sento deprivata di un'avventura in cui avrei potuto mettermi alla prova in mille cose»

ROMA - Giuliana De Sio è toranta a parlare della sua mancata maternità.

L'attrice ha ormai 60 anni e ha da tempo smesso di cercare di avere un figlio, nonostante il fatto di non essere diventata madre rappresenti per lei la più grande ferita della vita.

La De Sio lo ha raccontato nella trasmissione televisiva 'S'è fatta notte' di Maurizio Costanzo. «Mi manca non aver avuto figli, ma quella è stata una disgrazia, c'è poco da fà. Inutile stare a piangere, anche se la maternità o la paternità restano l'esperienza principe nella vita di una persona. Mi sento deprivata di un'avventura in cui avrei potuto mettermi alla prova in mille cose. E invece ho fatto 'Ballando con le Stelle'», ha detto con un pizzico di amara ironia.

L'esperienza nel talent di Raiuno le ha però fatto venire un forte desiderio: «Vorrei fare uno spettacolo teatrale in cui ci sia anche il ballo».

Abituata a lottare per i propri obiettivi, Giuliana sta quindi continuando a prepararsi nel caso dovesse arrivare l'occasione giusta. «Adesso ballo ancora, vado a lezioni private di tango con un bellissimo ballerino argentino. La gente balla un sacco, ho scoperto tutto un mondo che non conoscevo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE