Cerca e trova immobili

ITALIAElettra Lamborghini: «Ho smesso con le provocazioni»

02.11.17 - 16:56
L'erede del celebre marchio automobilistico ha dichiarato di sentirsi più «suora»
Bang ShowBiz
Elettra Lamborghini: «Ho smesso con le provocazioni»
L'erede del celebre marchio automobilistico ha dichiarato di sentirsi più «suora»

ROMA - Elettra Lamborghini, erede del noto marchio automobilistico, è famoso per il suo stile stravagante e il suo look sopra le righe, ma tutto questo potrebbe stare per cambiare. Lo ha raccontato lei stessa al magazine 'Novella 2000', spiegando di sentirsi più «suora» di un tempo.

«All'inizio le mie apparizioni erano sopra le righe, oggi non ho più voglia di espormi. Oggi mi sento più 'suora', non sono fidanzata, non cerco l'amore, la provocazione non mi interessa più. Ho fatto foto anche seminuda in passato, non me ne pento, ma oggi ho voglia di altro», ha detto.

Elettra sta intraprendendo una carriera nel mondo della musica. «Il primo esperimento con Gué Pequeno è andato benissimo, il video in un attimo ha superato le dodicimila visualizzazioni. Da due anni prendo lezioni di canto, sto lavorando a un singolo che dovrebbe uscire presto. Il titolo non è ancora definito, canterò in spagnolo», ha rivelato.

Infine la Lamborghini ha spiegato perché ha detto di no alla partecipazione al 'Grande Fratello Vip': «Mi sarebbe piaciuto molto, ma non era il momento: arrivavo da cinque reality uno dietro l'altro, ero ingrassata, stanca e avevo voglia e bisogno di tornare a casa, stare coi miei cavalli, vivere nel mondo normale. Dentro una Casa di quel tipo ti fai prendere dalla noia, piangi tantissimo per qualsiasi sciocchezza, gli affetti ti mancano al punto tale che ti leghi anche a chi sai che non ti è amico. Pensa che in Spagna mi ero affezionata alla voce del Gf, uno che non ho nemmeno mai visto in faccia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE