Cerca e trova immobili

ITALIAIgnazio Moser a sorpresa: «Francesco Monte è bellissimo»

01.11.17 - 11:08
«Ho pensato a questo, quando l'ho visto» ha detto lo sportivo a proposito dell'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez
Bang ShowBiz
Ignazio Moser a sorpresa: «Francesco Monte è bellissimo»
«Ho pensato a questo, quando l'ho visto» ha detto lo sportivo a proposito dell'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez

ROMA - Le parole di Ignazio Moser dopo il confronto con l'ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez hanno colto di sorpresa molti.

Lo sportivo infatti dopo aver scambiato qualche parola con l'ex tronista Francesco Monte, incontrato per la prima volta nella casa del 'Grande Fratello Vip', è rimasto colpito dalla sua bellezza e ha voluto esprimere le sue sensazioni anche agli altri coinquilini.

«Ragazzi, dal vivo è davvero molto bello. Ho pensato a questo, quando l'ho visto», ha detto Ignazio. «Poi è altissimo. Ha un viso che sembra disegnato. Un viso perfetto», ha quindi concluso.

Intanto Cecilia ha espresso le ragioni per le quali ha deciso di tagliere con Monte.

Parlando con Luca Onestini ha spiegato: «Io ora ho bisogno di pensare a me, non l'ho mai fatto. Sono sempre stata lì per risolvere i problemi degli altri. Penso di avergli fatto un gran bene a lui. Ci sono sempre state delle cose che andavano bene e altre che non andavano bene, io tante cose le ho accettate per paura di perderlo. Volevo costruire delle cose con lui. Ci sono delle cose che però mi fanno paura se penso ad un futuro con lui. Lui mi ha cercato di cambiare perché non gli piacevano degli aspetti di me che non erano sbagliati. A me piace ballare sui tavoli, per dire, e non lo faccio perché sono una migno**a, ma perché mi diverto, questa sono io».

«In quattro anni in cui sono stata con lui non ho mai pensato a nessun altro. Non mi è mai passato per la testa. L'ultimo periodo lui era concentrato solo sul suo lavoro, ma io non ho bisogno solo di quello, di lavorare, ho bisogno di altre cose», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE