Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez e The Weeknd si sono lasciati

31.10.17 - 20:40
Si sono allontanati dopo 10 mesi di relazione
Keystone
Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati
Si sono allontanati dopo 10 mesi di relazione

NEW YORK - Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati perché non potevano sopportare la distanza fisica che li separa.

La coppia, che è stata insieme per 10 mesi, ha deciso di dirsi addio e sembra che le ragioni siano da ricercare principalmente nel fatto che non riuscivano a trascorrere abbastanza tempo insieme.

Una fonte ha raccontato: «Per loro è stata dura ammettere che questa era l'unica soluzione possibile, ma erano mesi che era nell'aria. Sono sempre stati aperti e onesti su quella che era la situazione. La distanza ha assolutamente avuto un ruolo importante».

Ad ogni modo i due hanno deciso di voler sicuramente rimanere amici. Un insider ha spiegato a 'E! News': «Si parlano ancora e rimarranno amici. Si sono comportati in modo molto maturo in questa circostanza».

Recentemente Selena si è sottoposta ad un trapianto di rene per salvarsi la vita e, sebbene The Weeknd le sia stato vicino e sia stato molto dolce con lei, si è trattato di un percorso che la cantante ha affrontato principalmente insieme ai suoi amici.

«È finita. Non poteva durare. Durante la vicenda del trapianto Selena si è appoggiata più sui suoi amici che su The Weeknd. Lui non era sempre disponibile e non era pronto a lasciare tutti i suoi impegni per stare accanto a lei full time. E' stato dolce e di supporto, certamente, ma si è trattato di un percorso che Selena ha fatto con i suoi amici», ha spiegato il beninformato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE