Cerca e trova immobili

STATI UNITIKristin Davis vuole un altro film di 'Sex and The City'

30.10.17 - 14:57
L'attrice che interpreta Charlotte ha detto di sperare in un terzo film della saga
Keystone
Kristin Davis vuole un altro film di 'Sex and The City'
L'attrice che interpreta Charlotte ha detto di sperare in un terzo film della saga

LOS ANGELES - Kristin Davis vuole assolutamente che ci sia un altro film della saga 'Sex and The City'.

L'attrice 52enne, che nella serie tv e nel suo adattamento cinematografico interpreta Charlotte York Goldenblatt, spera che lei e il resto del cast, che include Sarah Jessica Parker, Kim Cattral e Cynthia Nixon, si riuniranno in futuro per lavorare ad una terza pellicola.

Parlando con "E! News" Kristin ha spiegato: «Forse riusciremo a trovare un modo per fare qualcosa, non lo so, ma sarebbe grandioso».

Se un terzo film non dovesse andare in porto sarebbe secondo lei una cosa triste perché una produzione del genere sarebbe una cosa positiva per tutte le parti coinvolte. «Penso proprio che sia in tutto e per tutto una cosa positiva. Sono triste che non stiamo lavorando ad un terzo film, ma allo stesso tempo sono grata per il grande supporto che riceviamo», ha aggiunto.

Non solo apprezza l'affetto dei suoi fan, ma la Davis adora anche le sue coprotagoniste. «Sì assolutamente, sono grata. Sono grata per il supporto dei fan ma anche per il supporto che ci diamo a vicenda, ci amiamo tutte a vicenda».

Recentemente però sono arrivate parole diverse da parte di Kim Cattrall, la Samantha Fox della serie, che ha invece raccontato di non considerare le sue coprotagoniste come delle vere amiche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE