ITALIA
28.10.2017 - 10:500

Belen contro Giulia De Lellis: «È scorretta»

Belen Rodriguez è tornata ad attaccare Giulia De Lellis per difendere il fratello Jeremias

Belen Rodriguez ce l'ha con Giulia De Lellis.

La showgirl argentina ha attaccato l'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' dandole della 'scorretta'. Per capire meglio il motivo di questo sfogo bisogna fare un passo indietro.

Prima dello scorso lunedì infatti Giulia aveva incitato dalla casa del Grande Fratello Vip a votare Jeremias Rodriguez per fare in modo che il fratello di Belen, in nomination, uscisse dal gioco. Alla fine però lui si è salvato e ad uscire è stata Veronica Angeloni.

La cosa non è proprio andata giù a Belen che sul social ha messo diversi like a post contro la De Lellis. Così a chi le ha chiesto spiegazioni ha voluto dare un chiarimento.

«Non ho niente contro Giulia, ho solo pensato che incitare i propri fan a votare contro una persona che non c'entra niente è scorretto, perché siccome i fan di Uomini e Donne sono tanti poteva influenzare il televoto in modo non corretto. Però non è bastato, come ha ben detto mio fratello, tutto qui. Sono sua sorella e quando ho sentito, mi sono arrabbiata. Penso sia normale», ha spiegato Belen.

A chi invece sostiene che quello di Giulia sia stato un gesto fatto senza cattiveria replica: «Io credo che l'abbia detto in piena consapevolezza della sua forza, altrimenti non lo faceva». 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 03:38:47 | 91.208.130.89