Cerca e trova immobili

STATI UNITIChrissy Tiegen manda foto sexy al marito John Legend

28.10.17 - 06:00
La modella vuole mettere pepe nel loro matrimonio
si.com
Chrissy Tiegen manda foto sexy al marito John Legend
La modella vuole mettere pepe nel loro matrimonio

NEW YORK - Chrissy Teigen manda foto molto sexy al marito John Legend per mettere un po' di pepe nel loro matrimonio.

La modella 31enne ha permesso a sua madre Vilailuck di trasferirsi a casa sua, ma è convinta che la sua relazione sentimentale non abbia sofferto di questa decisione perché lei sa come fare in modo che il cantante, con il quale ha una figlia di 18 mesi, Luna, abbia occhi solamente per lei.

Parlando in un video realizzato per il magazine Vogue, ha spiegato quale sia il segreto per una relazione che funzioni: "Essere sempre sexy mandando foto sensuali".

Chrissy è comunque abituata a mandare foto esplicite anche ad altre persone, visto che una volta ha chiesto al suo medico negli USA se potesse mandargli delle immagini del suo sedere per capire se avesse un rash cutaneo mentre si trovava a Londra.

Su Twitter aveva raccontato: "Io mio medico è stato così gentile da darmi il suo numero, ma io lo farò pentire di averlo fatto". Poi aveva postato uno screenshot dei messaggi che aveva scritto al dottore.

"Posso mandarti delle foto delle mie natiche? Qualcosa mi ha punto mentre facevo snorkeling in Italia. Sono a Londra adesso, altrimenti sarei venuta di persona", si legge nella conversazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE