Cerca e trova immobili

STATI UNITIEmma Stone frequenta Dave McCary

26.10.17 - 18:31
L'attrice starebbe insieme all'autore di 'Saturday Night Live'
Bang ShowBiz
Emma Stone frequenta Dave McCary
L'attrice starebbe insieme all'autore di 'Saturday Night Live'

LOS ANGELES - Emma Stone sta frequentando Dave McCary.

La star americana sarebbe sentimentalmente legata all'autore della trasmissione tv 'Saturday Night Live' da ormai tre mesi, secondo quello che racconta il magazine People.

Recentemente Emma, che è stata a lungo legata al collega Andrew Garfield da un rapporto fatto di alti e bassi, ha detto di essere convinta di poter trovare un equilibrio tra la vita privata e la carriera a Hollywood.

«Non credo che le due cose debbano escludersi a vicenda, la carriera e l'amore. Meryl Streep sembra molto innamorata di suo marito. Sono una bella famiglia è lei è la migliore che ci sia in circolazione. Quindi si può riuscire a trovare un modo per far funzionare entrambe le cose, bisogna dare le giuste priorità...», aveva detto.

«Le cose non finiscono sempre bene, non c'è sempre un bacio alla fine e la perfezione non esiste. E' una cosa che fa male, ma le cose che fanno male alla fine sono le più vere della vita. Mi piace una storia agrodolce e non la trovo necessariamente triste. E' una cosa realistica, non sempre tutto finisce bene per tutti», aveva poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE