Cerca e trova immobili

ITALIAIlaria D'Amico: «Ultimamente Gigi gira intorno al matrimonio...»

24.10.17 - 19:29
Per quanto riguarda la possibilità di avere altri figli, invece, la giornalista ha escluso che ci sia in programma una nuova cicogna
Bang ShowBiz
Ilaria D'Amico: «Ultimamente Gigi gira intorno al matrimonio...»
Per quanto riguarda la possibilità di avere altri figli, invece, la giornalista ha escluso che ci sia in programma una nuova cicogna

ROMA - Ilaria D'Amico ha lasciato intendere che in un futuro non troppo lontano potrebbe sposare il compagno Gigi Buffon.

In un'intervista rilasciata al settimanale 'Gente' la conduttrice tv ha rivelato: «Confesso che ultimamente Gigi gira intorno al matrimonio. Per me sposarmi non è mai stato un punto di approdo per la coppia, non a caso non l'ho mai fatto».

Per quanto riguarda la possibilità di avere altri figli, invece, la D'Amico ha escluso che ci sia in programma una nuova cicogna. «Fosse per me di figli ne farei 20, ma la gestione è già abbastanza impegnativa così. Sono contenta, non mi manca nulla. Non progetto altri figli. Quanto al desiderio della femminuccia, per dar seguito alla mia dinastia di solo donne in casa, lo sublimo comprando regali per le bimbe delle amiche e per le nipotine», ha spiegato.

Parlando invece del suo impegno nel giornalismo sportivo Ilaria ha dichiarato: «In futuro potrebbe essere naturale un mio distacco. Immagino un genere diverso, non tanto un talk show, piuttosto un racconto corale fatto di storie, di approfondimento, di confronto, di incontri con le figure chiave del nostro tempo». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE