Cerca e trova immobili

STATI UNITIGerard Butler apprezza di più la vita dopo aver rischiato di morire

23.10.17 - 20:35
L'attore è stato vittima di un incidente sulla bici
Bang ShowBiz
Gerard Butler apprezza di più la vita dopo aver rischiato di morire
L'attore è stato vittima di un incidente sulla bici

LOS ANGELES - Dopo essere stato vittima di un incidente sulla bici, Gerard Butler ha capito quanto sia preziosa la sua vita.

L'attore 47enne stava pedalando per le strade di Los Angeles quando una donna l'ha fatto sbalzare in aria e sebbene sia riuscito a cavarsela solo con un piede fratturato e qualche taglio l'incidente lo ha portato ad adottare una nuova prospettiva.

Parlando con 'Entertainment Tonight' ha spiegato: «Mi ha fatto apprezzare quanto è preziosa la vita perché sarei potuto cadere in molti modi diversi e non avrei potuto essere qui per raccontarlo».

La star di Hollywood si ricorda tutto dell'incidente ma ha ammesso che l'unica cosa che ha pensato quando è caduto è se sarebbe stato in grado o meno di tornare sul set per girare il suo nuovo film.

«Stavo andando in giro quando questa signora ha deciso che doveva parcheggiare dall'altra parte della strada. Mi ha preso, sono volato in aria e ricaduto giù facendomi un po' male. Alcune persone hanno visto la scena e hanno detto, 'Ah, sei tu!'. Sono seduto con i piedi che mi fanno malissimo e le scarpe rotte e un tizio mi chiede, 'Come vanno le cose?'. Io rispondo, 'Beh dovrei iniziare a girare un film d'azione fra tre settimane...'», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE