Cerca e trova immobili

ITALIAWanda Nara: «Non mi sento sexy»

23.10.17 - 15:43
La showgirl argentina si confessa: «Io sono una persona normale con bambini, con problemi, giorni in cui mi sento scoraggiata...»
Bang ShowBiz
Wanda Nara: «Non mi sento sexy»
La showgirl argentina si confessa: «Io sono una persona normale con bambini, con problemi, giorni in cui mi sento scoraggiata...»

MILANO - Wanda Nara ha rilasciato una lunga intervista al magazine 'Caras'.

La moglie di Mauro Icardi ha risposto a molte domande e raccontato, a sorpresa, di non sentirsi affatto sexy.

Quando il giornalista le ha chiesto cosa avesse da dire a chi l'accusa di essere arrogante, lei ha risposto: «Non lo sono e neanche irraggiungibile. Io sono una persona normale con bambini, con problemi, giorni in cui mi sento scoraggiata... Una donna normale! Non vivo la mia vita in posa perché non mi mostrerebbe reale. Non mi sento molto sexy o con un atteggiamento provocatorio. Non mi sono mai presa cura di questo».

Wanda non si pente di niente. «Non mi dispiace niente di quello che ho fatto nella vita. E tanto meno quella relazione (con Maxi Lopez, ndr). Grazie a quella nella mia vita ho tre figli che riempiono il cuore con orgoglio», ha dichiarato.

«Mi piace lavorare, penso che sia il miglior esempio che possa lasciare ai miei figli. Così avranno qualcosa quando sono grandi», ha aggiunto.

«Anche se voglio che lavorino per soddisfare i loro sogni, essere felici, ma mai accontentarsi di quello che hanno e combattere per avere il meglio. E, un punto molto importante, non devono mai dipendere assolutamente da nessuno», ha poi concluso la bionda argentina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE