Cerca e trova immobili

FRANCIAMario Balotelli, ecco la prima foto del figlio Lion

17.10.17 - 18:14
Il piccolo è nato a fine settembre a Zurigo
Mario Balotelli, ecco la prima foto del figlio Lion
Il piccolo è nato a fine settembre a Zurigo

NIZZA - Mario Balotelli ha condiviso la prima foto del figlio Lion.

Il calciatore del Nizza ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae sdraiato su un divano con gli occhi chiusi mentre tiene il neonato in braccio.

Insieme all'immagine, Balo ha scritto sul social: "Goodnight, Father and Son (ovvero 'Buonanotte, Padre e Figlio')". Il piccolo è venuto al mondo lo scorso 28 settembre, come aveva rivelato 'La Gazzetta dello Sport'.

Lion sarebbe nato a Zurigo, dove vive la mamma Clelia, ovvero la fidanzata di Super Mario. Una ventina di giorni prima del parto era stato lo stesso calciatore a dare la notizia della gravidanza condividendo sul social l'immagine di un pancione e scrivendo 'Loading'.

Poche ore dopo la notizia della nascita del piccolo, l'attaccante aveva postato sulla piattaforma di condivisione social un'immagine paradisiaca, aggiungendo solamente la parola 'Felicità'.

Balotelli ha già una figlia, la piccola Pia, nata quasi 5 anni fa dal rapporto, poi bruscamente interrotto, con la showgirl partenopea Raffaella Fico. Dopo un periodo difficile nel rapporto con la Fico, adesso il calciatore ha stretto un legame molto forte con la bimba, che vede a intervalli regolari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE