Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Winslet ha snobbato Harvey Weinstein nel suo discorso per l'Oscar

17.10.17 - 11:50
Nel 2009 la star non ha ringraziato, per scelta, il produttore
Bang ShowBiz
Kate Winslet ha snobbato Harvey Weinstein nel suo discorso per l'Oscar
Nel 2009 la star non ha ringraziato, per scelta, il produttore

LOS ANGELES - Kate Winslet ha deliberatamente snobbato Harvey Weinstein nel discorso di ringraziamento per l'Oscar ricevuto.

La star 42enne nel 2009 si è guadagnata l'ambita statuetta come miglior attrice protagonista per il ruolo nel film 'The Reader' e quando è salita sul palco ha ringraziato 19 persone per nome, ignorando però la richiesta di citare anche il produttore, la cui azienda aveva prodotto e distribuito il film.

«L'ho fatto apposta. Assolutamente consapevole. Mi ricordo che mi hanno detto, 'Ricordati di ringraziare Harvey Weinstein se vinci'. Io mi sono girata e ho detto: 'No, non lo farò. No'. Non si tratta di non essere riconoscenti. Se le persone non sono educate, perché ringraziarle?», ha spiegato.

Oggi che Weinstein è caduto in disgrazia dopo che un'infinità di persone hanno pubblicamente denunciato di essere state molestate o addirittura violentate da lui, la Winslet è felice di non doverci più avere a che fare.

«Il fatto che fino a quando vivrò non dovrò più avere a che fare con Harvey Weinstein è una delle cose migliori che mi siano mai successe e penso che questa sensazione sia condivisa da molti altri», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE