Cerca e trova immobili

ITALIADaniele Bossari è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip

17.10.17 - 09:41
Il conduttore era uscito per andare a rendere l'ultimo saluto al suo manager e grande amico Franco Tuzio
Bang ShowBiz
Daniele Bossari è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip
Il conduttore era uscito per andare a rendere l'ultimo saluto al suo manager e grande amico Franco Tuzio

ROMA - Nella serata di domenica Daniele Bossari aveva lasciato la casa del 'Grande Fratello Vip' dopo aver saputo della morte di Franchino Tuzio, suo manager e suo grande amico.

Il conduttore aveva varcato la soglia della porta rossa per correre a Milano. Oggi ha potuto rivedere per l'ultima volta il volto della persona cara, poi dopo il saluto è rientrato a Roma per riprendere il gioco.

Quando i suoi compagni di avventura l'hanno visto aprire la porta sono stati felicissimi, ma ignari di quello che era successo hanno voluto capire come stesse.

«Bene è una parola grossa, sto elaborando: era una persona molto importante nella mia vita», ha raccontato Daniele parlando del lutto. «È stato una guida, mi ha accompagnato. Avevo promesso a lui di fare questa esperienza e la voglio mantenere», ha aggiunto.

Poi Bossari ha rivelato anche di essere stato colto un po' di sorpresa, perché in fondo sperava che Franchino ce l'avrebbe fatta. «Si pensava che si potesse salvare, le persone si salvano da questa malattia. Mi ha travolto questa cosa qua, ma vedendolo dentro la bara, baciandolo e salutandolo, mi ha calmato. Sono riuscito almeno a dargli l'ultimo saluto», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE