Bang ShowBiz
STATI UNITI
17.10.2017 - 06:000

James Franco: «Ho una crisi di mezz'età»

L'attore è alla soglia dei 40 anni e ha confessato di aver iniziato a rivedere le priorità della sua vita

LOS ANGELES - James Franco ha una crisi di mezz'età.

L'attore compirà 40 anni nell'aprile del prossimo anno e con l'avvicinarsi del traguardo ha confessato di aver iniziato a rivedere le priorità della sua vita.

«Penso che si possa chiamare crisi di mezz'età. Penso che sia successo qualcosa nell'ultimo anno. Non è che sono uscito e ho sentito l'esigenza di comprare una Ferrari o cose del genere», ha spiegato.

«Si è tratto piuttosto di cambiare le priorità della mia vita e capire cosa è davvero importante. Sono conosciuto come uno che ha fatto molte cose», ha continuato.

Oltre a lavorare a Hollywood James ha infatti negli ultimi anni alimentato la sua passione per la poesia, quella per la fotografia e per l'insegnamento. Ma negli ultimi dodici mesi Franco ha deliberatamente scelto di selezionare meglio le attività da fare nel tempo che ha a disposizione.

Al quotidiano 'Evening Standard' ha detto: «Penso di aver già affrontato molte fasi che le persone affrontano quando attraversano una crisi di mezz'età. Quindi per me si è trattato di capire e concentrarmi sulle cose per le quali vale davvero la pena spendere il proprio tempo».


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-27 14:58:57 | 91.208.130.89