Cerca e trova immobili

STATI UNITIKhloe Kardashian: «Le relazioni a distanza sono complicate»

16.10.17 - 17:50
La reality star e il fidanzato, il giocatore di basket Nba Tristan Thompson, sono spesso lontani l'uno dall'altro
Bang ShowBiz
Khloe Kardashian: «Le relazioni a distanza sono complicate»
La reality star e il fidanzato, il giocatore di basket Nba Tristan Thompson, sono spesso lontani l'uno dall'altro

LOS ANGELES - Khloe Kardashian ha ammesso che la sua relazione a distanza con il fidanzato Tristan Thompson può essere a volte 'complicata'.

La reality star 33enne sarebbe in dolce attesa del suo primo figlio dal giocatore di basket, ma lei non ha mai confermato la notizia e ha invece detto che la grande distanza fisica che la separa dalla sua dolce metà la lascia spesso 'triste e sola'.

Sul suo sito web ha scritto in un post: «Nessuno dice che stare insieme ad una persona a distanza è facile. Sono felicissima che adesso io e Tristan viviamo insieme! Le miglia che ci separano a volte possono però rivelarsi frustranti. Le cose possono complicarsi, a volte ti senti triste e sola. Ma non preoccupatevi, è una cosa totalmente normale!».

La co-protagonista di 'Keeping Up With The Kardashians' ha però detto anche che la distanza può aiutare le coppie a creare un apprezzamento più profondo l'uno per l'altra, e ha aggiunto che fare alcune semplici attività come vedere la tv insieme su Skype può aiutare a superare questa fase.

«Ad ogni modo la lunga distanza vuol dire anche che si sviluppa un tipo di apprezzamento reciproco più profondo l'uno per l'altra. Si apprezzano di più le cose più semplici quando poi ci si ritrova finalmente insieme nella stessa città», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE