Cerca e trova immobili

ITALIAMalgioglio vuole abbandonare la casa del 'Grande Fratello Vip'

16.10.17 - 11:35
«Il mio colpo di scena sarà 'Da stasera io lascio il Grande Fratello'. Apro la porta rossa e me ne vado via. E non me ne frega più niente»
Bang ShowBiz
Malgioglio vuole abbandonare la casa del 'Grande Fratello Vip'
«Il mio colpo di scena sarà 'Da stasera io lascio il Grande Fratello'. Apro la porta rossa e me ne vado via. E non me ne frega più niente»

ROMA - Cristiano Malgioglio vuole lasciare la casa del 'Grande Fratello Vip'.

Il cantante e autore è sicuramente uno dei personaggi più forti dell'edizione in corso del reality di Canale5 e nelle scorse settimane ha strappato un sorriso a tutti, dentro e fuori dall'appartamento di Cinecittà.

Adesso però Malgy, come lo chiamano affettuosamente gli amici, è stanco e vorrebbe abbandonare il gioco. Lo ha raccontato lui stesso ai suoi coinquilini, spiegando di voler dare l'annuncio durante la diretta del prossimo serale.

«Tutti abbiamo voglia di uscire. Se ci fate caso vogliono andare tutti via, ma nessuno prende la decisione di andarsene. Lunedì il mio colpo di scena sarà 'Da stasera io lascio il Grande Fratello'. Apro la porta rossa e me ne vado via. E non me ne frega più niente. Non posso vivere con l'ansia», ha detto Cristiano.

Non si tratta di una decisione da prendere a cuor leggero però, visto che tra gli altri concorrenti ci sono molte persone a cui Malgioglio si è affezionato.

«Io sono lo zio di tutti e vi voglio molto bene. Sono tutti molto affettuosi con me. Siete delle persone bellissime, non c'è una sola persona acida. Poi, più va avanti il 'Grande Fratello' più si è di meno e non puoi evitare niente. Non si può evitare che ci siano degli scontri. È normale, capita. Stiamo facendo un programma molto difficile dove si soffre, dove viene fuori quella sensibilità che pensavi di avere perso. Qua dentro si ride e si piange», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE