ITALIA
13.10.2017 - 16:310

Silvia Provvedi, niente vacanze per stare vicino a Corona

La cantante guarda al futuro ed è ottimista

MILANO - Silvia Provvedi è ottimista: la cantante 23enne, fidanzata di Fabrizio Corona, ha raccontato al settimanale 'Oggi' di non vedere l'ora che la sua dolce metà esca dal carcere, aggiungendo di essere sicura che non manchi molto a quel giorno.

«E' stato un anno duro, ma siamo ancora in piedi, stiamo cominciando a rinascere, vediamo la luce in fondo al tunnel e sappiamo che presto tutto si risolverà. I giudici restituiranno la libertà a Fabrizio e allora potremo valorizzare il nostro legame che è fortissimo e realizzare i nostri progetti che sono grandi. La nostra storia riprenderà là dove si era interrotta e so che da quel momento per noi sarà tutto in ascesa», ha spiegato la ragazza.

Quest'estate Silvia per stare vicina a Fabrizio non si è presa neanche un giorno di vacanza. «Non ho fatto un giorno di vacanza, sono rimasta qui, con sua mamma Gabriella e suo figlio Carlos. Lo abbiamo aiutato a mantenere l'equilibrio. Lui è combattivo, ma certe decisioni ti tagliano le gambe. Per motivare il rigetto della scarcerazione hanno scritto che Fabrizio è socialmente pericoloso. Un'assurdità. Il tribunale ha detto che non lo è. La direzione del carcere lo descrive come un detenuto modello», ha detto.

«Gli hanno anche affidato dei ragazzi da seguire come tutor, fa un sacco di cose, scrive tantissimo e ha quasi finito un libro su quest'anno di galera», ha infine rivelato.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-09 06:15:13 | 91.208.130.89