Cerca e trova immobili

ITALIAÈ finita tra Luca Bizzarri e l'ex velina Ludovica Frasca

12.10.17 - 14:03
Nonostante i 21 anni che li separano, sembravano una coppia molto felice e innamorata
È finita tra Luca Bizzarri e l'ex velina Ludovica Frasca
Nonostante i 21 anni che li separano, sembravano una coppia molto felice e innamorata

ROMA - Secondo 'Diva e Donna' la relazione tra l'ex velina Ludovica Frasca e Luca Bizzarri sarebbe finita dopo tre anni.

Nonostante i 21 anni che li separano, sembravano una coppia molto felice e innamorata. Eppure tra l'ex velina Ludovica Frasca, 25 anni, e Luca Bizzarri, 46enne ex 'iena' e membro del noto duo comico Luca e Paolo, sembra finita dopo ben tre anni di relazione.

La coppia sarebbe scoppiata già da qualche tempo e come racconta il settimanale 'Diva e Donna' lui avrebbe anche iniziato a frequentare un'altra ragazza.

Sul magazine si legge: «Sono insieme da tre anni e sembravano affiatatissimi nonostante i 21 anni di differenza. Ma qualcosa sembra cambiato tra il comico e conduttore Luca Bizzarri e la ex velina Ludovica Frasca. Già qualche voce di crisi era rimbalzata alla fine dell'estate, ma ora sembra che i due si frequentino sempre di meno. Anzi, pare che la storia sia proprio arrivata al capolinea».

«Che cosa c'è dietro la rottura? Un litigio? Qualcuno dice che lui stia già frequentando un'altra donna», conclude la nota testata di cronaca rosa nel numero in edicola in questi giorni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE