Cerca e trova immobili

STATI UNITIAaron Carter ha messo su 13 chili in tre settimane

11.10.17 - 14:10
Il cantante 29enne ha lasciato il centro di riabilitazione dove si trovava la scorsa settimana a causa di non meglio specificati 'problemi personali e legali'
Aaron Carter ha messo su 13 chili in tre settimane
Il cantante 29enne ha lasciato il centro di riabilitazione dove si trovava la scorsa settimana a causa di non meglio specificati 'problemi personali e legali'

NEW YORK - Aaron Carter ha preso ben 13 chili in sole tre settimane.

Il cantante 29enne ha lasciato il centro di riabilitazione dove si trovava la scorsa settimana a causa di non meglio specificati 'problemi personali e legali', ma non ha permesso che il check-out dalla struttura rovinasse i progressi fatti fino a questo punto e lo scorso weekend ha voluto usare i social per mostrare di aver raggiunto un peso più salutare.

Accanto ad un confronto di un'immagine scattata prima di entrare in rehab e una dopo il soggiorno nel centro, ha scritto su Twitter: «Da 52 chili a 65 in poche settimane. Sulla sinistra una foto in cui peso 52 chili, sulla destra 65. Continuo a concentrarmi su di me e sulla mia salute. Scusate ma non sono riuscito a non mostrarvelo fino al 2018. Mi siete mancati tanto tutti quanti. Avevo bisogno di tempo per guarire e questo è un risultato diretto».

Poi ha aggiunto: «Bisogna riuscire a lasciar andare la paura e l'ansia di essere giudicati dagli altri. Bisogna imparare ad accettarsi prima che chiunque altro possa accettarvi».

Era il 22 settembre scorso quando, dopo aver fatto coming out raccontando di essere bisessuale, alcuni portavoce di Aaron avevano fatto sapere che il cantante era entrato in rehab per 'lavorare sul suo stato di salute psicofisica'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE