Cerca e trova immobili

STATI UNITIEmma Stone è il nuovo volto di Louis Vuitton

11.10.17 - 10:00
La star sarebbe stata convinta da un contratto tra i 6 e i 10 milioni di dollari
Bang ShowBiz
Emma Stone è il nuovo volto di Louis Vuitton
La star sarebbe stata convinta da un contratto tra i 6 e i 10 milioni di dollari

LOS ANGELES - Emma Stone ha firmato un contratto da 10 milioni di dollari con Louis Vuitton.

L'attrice è così il nuovo volto dell'azienda di moda francese per i prossimi due anni dopo aver accettato la generosa offerta. Una fonte ha raccontato alla TV Page Six: «Louis Vuitton ha cercato di convincerla per circa un anno, ma lei all'inizio era riluttante, poi dopo l'offerta stimata tra i 6 e i 10 milioni di dollari lei ha detto finalmente di sì».

Secondo alcuni ben informati l'azienda avrebbe cercato di assoldare anche la co-star di Emma nel film 'La La Land', Ryan Gosling. Ryan però si sarebbe rifiutato categoricamente, visto che tempo fa ha deciso di non prestare la propria immagine per nessuna campagna pubblicitaria.

Intanto recentemente la Stone ha dichiarato di essersi divertita a mettere su massa muscolare per il suo ruolo nel film 'La battaglia dei sessi'.

Quando le è stato chiesto come fosse stato allenarsi per la parte, lei ha detto: «Ho fatto molti pesi e ho preso molti frullati proteici. Non l'avevo mai fatto e mi è piaciuto molto».

La stella 28enne ha ammesso però di aver fatto un po' di fatica all'inizio a causa dello sforzo da sopportare per costruire la massa muscolare. Dopo un po' però la Stone si è abituata al nuovo regime e ha iniziato ad apprezzarlo.

Ad 'Entertainment Tonight' ha spiegato: «Per le prime tre settimane odi la tua vita, e io conosco molte persone a cui proprio non piace allenarsi. Anche io l'odiavo. Poi dopo tre settimane inizi a chiederti, 'Posso alzare questo peso? Posso fare quello?'. Diventa una dipendenza. È incredibile come ti senti forte. È una bella sensazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE