Cerca e trova immobili

STATI UNITIPenelope Cruz odia le domande sull'età

09.10.17 - 15:31
L'attrice ha smesso di rispondere a questo tipo di domande
Penelope Cruz odia le domande sull'età
L'attrice ha smesso di rispondere a questo tipo di domande

LOS ANGELES - Penelope Cruz odia quando le si fanno domande sull'età.

L'attrice 43enne, che insieme al marito Javier Bardem ha il figlio Leo, 6 anni, e la figlia Luna, 4, ha detto di essere stufa di tutte le domande che le vengono fatte riguardo le difficoltà di invecchiare a Hollywood, precisando di aver smesso di rispondere sull'argomento.

«I giornalisti mi chiedono tipo da quando ho 22 anni, 'Hai paura di invecchiare?'. E' una domanda stupida per una ragazza di 22 anni, ma anche per una donna di 42. Io combatto questa follia rifiutandomi di rispondere alla domanda», ha detto.

Poi ha aggiunto: «Quando si tratta di parlare di un'attrice che invecchia, mi sento di dirti, 'Ma che ca... Non ti do' neanche due minuti del mio tempo per rispondere. Non li meriti».

La bella spagnola ha detto che la sua opinione sull'argomento è cambiata dopo aver partorito la sua secondogenita, dato che non riesce a capire perché si facciano questo tipo di domande alle donne nelle interviste.

«Qualcosa è cambiato quando ho dato alla luce mio figlia. Ho iniziato a pensare: 'Andiamo, siamo nel 2017. Perchè le donne dovrebbero parlare di questo? E' pazzesco'», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE