Cerca e trova immobili

STATI UNITIShania Twain ha paura di morire giovane

09.10.17 - 05:59
La cantante ha detto di aver paura di lasciare da solo il figlio Eja
Shania Twain ha paura di morire giovane
La cantante ha detto di aver paura di lasciare da solo il figlio Eja

NEW YORK - Shania Twain è terrorizzata all'idea di morire giovane e di lasciare il figlio adolescente senza una madre.

L'iconica cantante country 52enne aveva appena 22 anni quando sia la madre Sharon che il patrigno Jerry Twain sono tragicamente scomparsi in un incidente stradale e quest'avvenimento ha avuto un effetto enorme su di lei, portandola oggi ad essere costantemente preoccupata di morire e di non potersi quindi prendere cura del figlio 16enne Eja Lange, avuto insieme all'ex marito Robert 'Mutt' Lange.

Parlando con il quotidiano inglese 'The Daily Telegraph' ha detto: «Spero di poterci essere abbastanza a lungo in modo che lui non debba provare la solitudine che ho dovuto provare io. So cosa vuol dire dover affrontare la vita senza niente a cui aggrapparsi, nessuno a cui chiedere aiuto».

Dopo che i suoi genitori sono morti, Shania si è dovuta prendere carico dei fratelli minori, Jill, Carrie Ann e Mark, e aiutarli a crescere, ma non si è mai scoraggiata perché sapeva che non c'erano alternative.

«Non avevamo altri parenti, nessuna zia, zio o qualcun altro che potesse aiutarci. Una volta che i miei genitori erano morti, non c'era nessun altro. In quel momento sono dovuta diventare adulta. Ma non avevo tempo per sentirmi una vittima. Dovevo fare tantissime cose e andare avanti», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE