Cerca e trova immobili

ITALIARicky Tognazzi contro Jeremias Rodriguez: «Io e il mio avvocato lo aspettiamo fuori»

07.10.17 - 23:03
L'attore e regista non ha digerito gli insulti proferiti dal fratello di Belen contro la moglie Simona Izzo ed è pronto a denunciarlo
Bang Show Biz
Ricky Tognazzi contro Jeremias Rodriguez: «Io e il mio avvocato lo aspettiamo fuori»
L'attore e regista non ha digerito gli insulti proferiti dal fratello di Belen contro la moglie Simona Izzo ed è pronto a denunciarlo

ROMA - Non ce l'ha fatta più a stare in silenzio. Ricky Tognazzi stavolta ha voluto parlare per difendere la moglie Simona Izzo, che chiusa nella casa del 'Grande Fratello Vip' ha ricevuto gli insulti del coinquilino Jeremias Rodriguez, alcuni detti in faccia e altri detti dietro le spalle.

«Sei un'ipocrita, una cattiva maestra. Non puoi attaccare Marco, hai 80 anni, anche tu non dai un buon esempio ai telespettatori. Sei una persona sporca», aveva gridato Jeremias a Simona dopo che quest'ultima aveva definito Marco Predolin un "cattivo maestro".

Poi parlando con Luca Onestini aveva aggiunto: «Lei mi ha toccato su cose personali, mi ha ferito, io ho detto che è una vecchia di mer*a, ma potevo dire altro e non l'ho fatto, potevo dire depressa di mer*a che prende psicofarmaci per vivere».

Così via Twitter si è fatta sentire la voce di Tognazzi: «Spero che "Grande Fratello" prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare. Io e l'avvocato l'aspettiamo fuori».

Nel frattempo, sul numero di "Oggi" in edicola, è intervenuta la stessa Belen in difesa del fratello. «Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e, mai, ovviamente, in fatti», ha detto Belen parlando del fratello e della sorella Cecilia. «Certo, deve imparare a controllarli nella realtà vera come in tv. Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. Un buono. Forse al suo posto sarei stata anche più fumantina. Ma di certo non siamo due violenti con impulsi omicidi. I social lo stanno dipingendo come un potenziale serial killer. Ovviamente sconta il fatto di essere mio fratello. Ma si è messo in gioco ed era consapevole della valanga di critiche che gli sarebbero piovute addotto», ha spiegato la showgirl argentina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE