Cerca e trova immobili

ITALIAClaudio Lippi spara a zero sui colleghi. Presta: «Co...ne ingrato»

05.10.17 - 17:00
Il conduttore ha ricordato due brutte esperienze e viene criticato
Claudio Lippi spara a zero sui colleghi. Presta: «Co...ne ingrato»
Il conduttore ha ricordato due brutte esperienze e viene criticato

ROMA - Claudio Lippi in un'intervista rilasciata a 'Tv Blog' ha attaccato Paolo Bonolis, definendolo 'egocentrico', e Paola Perego, mettendo in discussione le sue qualità di conduttrice.

«Per dieci anni sono praticamente sparito. Tutto comincia nel 2003 quando feci una orrenda 'Domenica In' con Paolo Bonolis. In quello studio mi trovavo malissimo. Bonolis era troppo egocentrico e tra noi non c'era feeling. Poi sono tornato, dopo dieci edizioni al fianco di Maurizio Costanzo (tra le più belle domeniche pomeriggio della storia televisiva), a fare la domenica su Canale 5», ha raccontato Lippi.

Poi ha aggiunto: «Il programma venne affidato a Paola Perego e tutto cambiò. Sembravo un pesce fuor d'acqua ma soprattutto non mi riconoscevo in quel tipo di trasmissione troppo urlata e chiassosa».

E ancora, il racconto del conduttore continua: «Cercai di ragionare assieme alla squadra di lavoro, visto che firmavo il programma anche come autore. Cercai di impormi e di far prevalere le mie ragioni ma niente. Alla quinta puntata dissi basta e me ne andai. Non potevo varcare né la soglia della sede Rai di viale Mazzini né quella di Mediaset a Cologno Monzese. Sul mio nome c'era il veto più assoluto».

Letta l'intervista è voluto intervenire Lucio Presta, che è l'agente sia di Bonolis che della Perego, oltre ad essere il marito di quest'ultima. «Ne ho conosciuti di co...ni ingrati ma questo batte tutti», ha tuonato Lucio su Twitter linkando l'intervista a Lippi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE