Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici: «Voglio fare meno tv»

04.10.17 - 18:05
La conduttrice vuole avere più tempo da trascorrere con i suoi cari
Antonella Clerici: «Voglio fare meno tv»
La conduttrice vuole avere più tempo da trascorrere con i suoi cari

ROMA - Antonella Clerici a 53 anni ha deciso di fare meno tv e di vivere di più i suoi affetti.

La conduttrice lo ha raccontato al settimanale 'Chi' spiegando di voler ridurre gli impegni quotidiani sul piccolo schermo, come 'La prova del cuoco'.

«Sto riflettendo su come ridurre gli impegni di lavoro, perché ho avuto una grandissima carriera e non ho più niente da dimostrare: quindi vorrei rallentare e fare più prime serate e meno programmi quotidiani. Così potrei dedicarmi di più a Vittorio e a Maelle che sta crescendo, è molto sveglia e richiede la mia presenza. Nella mia testa c'è l'obiettivo di vivere di più la famiglia e questo comporta un cambiamento», ha detto Antonella al magazine diretto da Alfonso Signorini.

E proprio parlando del fidanzato Vittorio Garrone, la conduttrice ha raccontato di quanto lui la renda felice e serena. «Vittorio e io ci siamo trovati; dopo i 50 anni uno pensa che la vita sia finita e, invece, c'è tempo per tutto, ci viene regalata una sconfinata giovinezza, se la sappiamo cogliere», ha spiegato.

«La mia felicità è fatta di serenità, che è la ricompensa più bella dopo aver sofferto tanto: perché nella serenità riconosci una gioia che non è effimera o esplosiva, fatta di fuochi enormi che svaniscono; è una condizione di vita che provi quando trovi nell'altro tutto quello che ti mancava, quando scopri che è lui il pezzo che dà senso al tuo puzzle ed è come se tutto fosse chiaro all'improvviso», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE