Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez: «Belen fa la forte, ma ha bisogno di noi»

03.10.17 - 19:05
Cecilia e Jeremias Rodriguez parlano della sorella maggiore
Cecilia Rodriguez: «Belen fa la forte, ma ha bisogno di noi»
Cecilia e Jeremias Rodriguez parlano della sorella maggiore

ROMA - Cecilia e Jeremias Rodriguez nella casa del 'Grande Fratello Vip' parlano della sorella maggiore Belen. Lui si commuove ripensando a quando avrebbe potuto fare di più per far stare bene la famosa showgirl, arrivata a 18 anni in Italia, dove non conosceva nessuno.

«Per lei è stata dura, è stata sola per un sacco di tempo. Cancellare i ricordi non basta, rimane una nuvola. Risolvere è importante. Se non risolvi, rischi sempre di tornare a pensarci. Lei si è fatta da sola. E' stata da sola per un sacco di tempo», ha spiegato Jeremias.

«Sì, le ho fatto compagnia ma poi è arrivato quel momento in cui mi sono fatto la mia vita e lei era triste, era rimasta sola. Non dico che è colpa mia ma mi sento colpevole. Sono l'unico fratello e per un sacco di tempo, non ho fatto niente. Non mi rendevo conto e non ci pensavo neanche», ha poi aggiunto.

A fargli eco le parole di Cecilia. «Se solo fossimo stati uniti... La distanza è difficile. Tutti insieme stiamo bene anche se litighiamo. In quel periodo, si era arrabbiata. Era un periodo duro per lei ma io avevo bisogno di risolvere alcune cose. Sono tornata in Argentina. Volevo solo tornare a casa. Lei ha capito e così, ho preso coraggio. Al fatto che siamo tutti insieme di nuovo pian piano si abituerà. Lei ha passato troppo tempo senza mamma e papà. Aveva 18 anni. Oggi lei fa la forte ma ha bisogno di noi», ha rivelato la sorellina di Belen.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE