Cerca e trova immobili

ITALIALele Mora ammette: «Con Simona Ventura ho sbagliato»

03.10.17 - 17:01
Nel 2007 l'agente dei vip aveva preferito schierarsi con Corona piuttosto che con la conduttrice
Lele Mora ammette: «Con Simona Ventura ho sbagliato»
Nel 2007 l'agente dei vip aveva preferito schierarsi con Corona piuttosto che con la conduttrice

ROMA - Lele Mora lo ammette: quando nel 2007 il sodalizio professionale con Simona Ventura si interruppe, la colpa fu sua.

L'ex agente dei vip lo ha detto al settimanale 'Novella 2000'. «Simona sta già lavorando con mio figlio. Lei è la mia creatura, la conosco molto bene. Con lei ho sbagliato: nel 2007, mi chiese qualcosa e io, preso dal successo lavorativo e dall'ego, ho fatto una scelta sbagliata. Ho preferito interrompere il rapporto con lei per mantenere un rapporto personale», ha raccontato Lele.

Mora preferì schierarsi dalla parte di Fabrizio Corona, che insieme ai suoi paparazzi aveva preso di mira la Ventura. «Ho sbagliato. Avrei dovuto ascoltare Simona. Con lei ci siamo incontrati pochi giorni fa e glielo ho detto. Se non avessi fatto quella scelta forse tante cose non sarebbero successe, ma con i se e con i ma, non si fa la storia. Quando si compiono degli errori bisogna rendersene conto ed io l'ho fatto», ha aggiunto.

«Simona è una donna intelligente e ha capito. Anche lei ha avuto dei momenti difficili, sul fronte professionale. Forse non aveva accanto chi poteva consigliarla. Io, al posto suo, non avrei partecipato all'Isola dei Famosi, come concorrente. Lei è la regina di quel tipo di televisione», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE