Cerca e trova immobili

STATI UNITIRicky Martin: «Voglio condividere le mie nozze con il mondo»

02.10.17 - 18:00
Ricky Martin vuole rendere la gente partecipe: «Siamo una famiglia moderna, credo che la gente abbia bisogno di vederlo»
Ricky Martin: «Voglio condividere le mie nozze con il mondo»
Ricky Martin vuole rendere la gente partecipe: «Siamo una famiglia moderna, credo che la gente abbia bisogno di vederlo»

NEW YORK - Ricky Martin vuole che le persone parlino del suo matrimonio.

Il cantante 45enne lo scorso anno ha annunciato che sposerà il compagno Jwan Yosef e la coppia vuole avere una cerimonia pubblica da poter condividere con il mondo. I due vorrebbero che le loro nozze diventassero un 'grande evento'.

«Sarà un grande evento. La gente ne parlerà. Siamo una famiglia moderna, credo che la gente abbia bisogno di vederlo, voglio normalizzare la bellezza della nostra famiglia. Per questo voglio una cerimonia pubblica e voglio condividere le mie nozze con il mondo», ha detto Ricky.

Per il momento la stella della musica latina, che ha due gemellini di otto anni, Valentino e Matteo, e il compagno stanno ancora organizzando gli inviti e devono decidere la location della cerimonia.

Al magazine 'Ocean Drive' Ricky ha aggiunto: «Per ora ci stiamo dedicando agli inviti e ad altre cose. Oltretutto dobbiamo tenere in considerazione che la maggior parte della famiglia del mio compagno viene dalla Syria. Può darsi quindi che non sia possibile per loro entrare in questo paese (gli Stati Uniti, ndr). Potremmo considerare di sposarci a Stoccolma o in Spagna».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE