Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Venditti sulla madre: «È una grande donna di spettacolo»

02.10.17 - 13:01
Il figlio di Simona Izzo ha commentato l'esperienza al Grande Fratello Vip
Francesco Venditti sulla madre: «È una grande donna di spettacolo»
Il figlio di Simona Izzo ha commentato l'esperienza al Grande Fratello Vip

ROMA - Nonostante non abbia mai nascosto di avere un rapporto a volte conflittuale con la madre, Francesco Venditti, figlio di Simona Izzo, ha fatto diversi complimenti all'attrice parlando della sua esperienza al 'Grande Fratello Vip'.

Il ragazzo, frutto della relazione tra la Izzo e il cantautore romano Antonello Venditti, ha detto a 'Novella 2000': «Secondo me la casa del GF è il suo posto, è brava a fare un po' di show. E' una grande donna di spettacolo. Il Grande Fratello è un gioco, quindi, se ti nominano devi accettare. Anzi, sono curioso di vedere come si comporterà una volta nominata, cambierà anche modo di fare».

Poi ha spiegato: «Pensavo che mia madre si trasformasse dentro la casa, invece, è quella di sempre. Magari un po' sopra le righe, ma fa parte del mestiere... Già, perché anche questo è lavoro, è stare al Grande Fratello è un po' come recitare davanti a delle telecamere sempre accese».

Francesco e Simona hanno già partecipato insieme al reality 'Pechino Express', sebbene si sia trattato di qualcosa di molto diverso rispetto al programma Mediaset.

«Io e lei abbiamo partecipato a Pechino Express, nel 2012, ma lì non era in diretta, c'erano dei momenti di relax, anche se dovevi correre. E poi poteva sempre sfogarsi con me, quindi era un po' più semplice», ha concluso Francesco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE