Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner, labbra "a rischio"?

30.09.17 - 08:00
Un esperto sconsiglia alla 20enne di sottoporsi ad iniezioni di filler durante la gravidanza
keystone
Kylie Jenner, labbra "a rischio"?
Un esperto sconsiglia alla 20enne di sottoporsi ad iniezioni di filler durante la gravidanza

LOS ANGELES - Secondo un esperto la gravidanza di Kylie Jenner le potrebbe costare le sue labbra carnose.

Sembra che la bella 20enne aspetti il suo primo figlio insieme al fidanzato Travis Scott, ma visto l'utilizzo di filler temporanei ammesso anche durante un episodio di 'Keeping Up With The Kardashians', la dolce attesa potrebbe alterare l'apparenza del suo viso.

Il dottor Simon Ourian, chirurgo plastico che in passato ha lavorato con Kylie, ha detto: «Raccomando alle donne in gravidanza di non fare più filler appena scoprono di essere incinta. Nessuno conosce le implicazioni che i filler potrebbero avere sulle donne in dolce attesa visto che non sono mai stati testati in questa condizione».

Il dottor Ourian ha anche detto che lui non farebbe mai punturine di filler a una donna incinta. Al New York Post ha spiegato: «Non farei mai consapevolmente un filler ad una paziente incinta. Infatti la mia policy è quella di non fare assolutamente niente alle donne incinta».

Nonostante questo, secondo il medico le labbra carnose di Kylie potrebbero essere ancora visibili in gravidanza visto che gli effetti della procedura cosmetica possono durare per molti mesi dopo le iniezioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE