Cerca e trova immobili

FRANCIAMario Balotelli è di nuovo papà

29.09.17 - 21:45
Il calciatore ha dato il benvenuto a Lion. Il piccolo è nato a Zurigo, dove vive la madre e attuale fidanzata
Mario Balotelli è di nuovo papà
Il calciatore ha dato il benvenuto a Lion. Il piccolo è nato a Zurigo, dove vive la madre e attuale fidanzata

NIZZA - Mario Balotelli è di nuovo papà.

Il calciatore, stando a quello che riportano molti organi di stampa specializzati tra cui "Sky Sport Italia" e "La Gazzetta dello Sport", avrebbe dato il benvenuto al mondo al suo secondo figlio lo scorso giovedì 28 settembre.

Il piccolo sarebbe nato a Zurigo, in Svizzera, dove vive la mamma Clelia, ovvero la fidanzata di Balo. Una ventina di giorni fa era stato lo stesso giocatore del Nizza a dare la notizia della gravidanza condividendo sul social l'immagine di un pancione e scrivendo "Loading".

L'attesa sarebbe adesso finita e Mario sarebbe colmo di felicità, come ha scritto anche su Instagram. Poche ore dopo la notizia della nascita del piccolo, ha infatti postato sulla piattaforma di condivisione social un'immagine paradisiaca, aggiungendo solamente la parola "Felicità".

Balotelli ha già una figlia, la piccola Pia, nata quasi 5 anni fa dal rapporto, poi bruscamente interrotto, con la showgirl partenopea Raffaella Fico. Dopo un periodo difficile nel rapporto con la Fico, adesso il calciatore ha stretto un legame molto forte con la bimba, che vede ad intervalli regolari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE