Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Ferrari: «Daniela Santanché, la delusione più grande»

28.09.17 - 17:33
Le due donne, una conduttrice e l'altra politica, sono state a lungo inseparabili
Paola Ferrari: «Daniela Santanché, la delusione più grande»
Le due donne, una conduttrice e l'altra politica, sono state a lungo inseparabili

ROMA - Paola Ferrari torna a parlare della fine dell'amicizia con Daniela Santanchè. Le due donne, una conduttrice e l'altra politica, sono state a lungo inseparabili, fino a quando gli affari le hanno portare ad allontanarsi in malo modo.

«Io e Daniela siamo state amiche per vent'anni, ho capito che i nostri valori erano profondamente distanti. È stata una delle più grandi delusioni della mia vita», ha detto Paola in un'intervista al settimanale 'Oggi'.

«Avevamo iniziato insieme un'avventura imprenditoriale ma a un certo punto vedevamo questo progetto in modo diverso. Ho deciso di prendere le distanze e siamo finite davanti ai giudici... È molto triste che una storica amicizia abbia dei risvolti pubblici così drammatici», ha poi spiegato.

Parlando infine dell'uscita social nella quale ha attacco la Santanché che si divertiva in un locale dopo aver licenziato molte persone che lavoravano per lei, ha detto: «Io sui social sono molto istintiva, mi faccio prendere dalle emozioni. Penso che però sia giusto così, esco dal mio ruolo e parlo da donna. E non mi sono affatto pentita di ciò che ho scritto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE