ITALIA
27.09.2017 - 15:140

Melissa Satta: «Mio figlio è in fissa con il calcio»

Il piccolo potrebbe seguire le orme del padre

MILANO - Sembra proprio che ci siano tutte le premesse perché il figlio di Melissa Satta e di Kevin Prince Boateng segua le orme professionali del padre. Lo ha svelato la stessa ex velina in un'intervista rilasciata al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni', al quale ha raccontato della passione del piccolo Maddox per il lavoro del papà.

«Adoro il calcio. Ho giocato in una squadra femminile di Serie C. Mio marito è un calciatore e mio figlio è in fissa con il pallone», ha detto la Satta.

La mora di origini sarde oggi riesce a vedere Kevin più facilmente rispetto a qualche mese fa, quando lui giocava alle Canarie. «Mio marito lontano da casa? L'anno scorso è stato difficile perché lui era in Spagna. Quest'anno Kevin gioca in Germania e lo raggiungo con un volo di 50 minuti. Sono una mamma pendolare ma i veri sacrifici sono altri», ha spiegato.

Con il magazine Melissa ha poi ricordato il giorno del suo matrimonio, spiegando di non aver voluto vendere l'esclusiva fotografica a nessun giornale.

«Ricordo un gran daffare nei giorni precedenti. Il gran giorno l'ho vissuto a stretto contatto con il mio papà che mi ha portato all'altare. È stato un momento intimo di cui sono gelosa e che conservo nel mio cuore. In queste cose sono riservata: per la cerimonia del mio matrimonio non ho voluto dare l'esclusiva fotografica a nessun giornale», ha raccontato.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-23 08:03:39 | 91.208.130.89