Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus: «Se non fai arrabbiare qualcuno non puoi stare facendo del punk rock»

25.09.17 - 20:37
La cantante si sta impegnando per migliorare ma non rinnega il passato
Miley Cyrus: «Se non fai arrabbiare qualcuno non puoi stare facendo del punk rock»
La cantante si sta impegnando per migliorare ma non rinnega il passato

LOS ANGELES - Miley Cyrus sta provando a cambiare il modo in cui le persone vedono la sessualità.

La pop star è stata molto criticata in passato per i sui video musicali scandalosi e i suoi commenti espliciti, ma lei ritiene che il pubblico dovrebbe concentrarsi meno sulle sue uscite e più sui problemi seri che affliggono il mondo.

«Farò quello che devo fare. Lavoro nella mia comunità. Sto cambiando il modo in cui le persone guardano alla sessualità. Lavoro in alcuni programmi di prevenzione dei suicidi. Do cibo alle persone che non hanno niente da mangiare. Faccio la mia parte come essere umano. Sarebbe meglio che chiunque voglia avere un'opinione rispetto a quello che faccio vada prima a dare il suo contributo. E' bene che facciate delle grandi cose per la comunità», ha detto.

La 24enne ha poi aggiunto che il suo atteggiamento mette alcune persone a disagio. Nonostante questo la Cyrus non ha alcun rimpianto per il modo in cui si è comportata in passato, visto che la sua intenzione è quella di essere una 'punk'.

Parlando in un programma radiofonico ha spiegato: «Se non fai arrabbiare qualcuno non puoi stare facendo del punk rock, penso. Ma mi piacerebbe che le persone non se la prendessero. Ci sono così tanti problemi nel mondo. Sarebbe meglio che le persone facessero qualcosa piuttosto che preoccuparsi di quello che faccio io. Sono una pop star. Sto bene: ho una casa, ho un tetto sulla testa, ho il cibo. Ci sono persone che non hanno queste cose».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE