bangshowbiz
ITALIA
22.09.2017 - 12:070

Michelle Hunziker: «La mamma di Tomaso mi ha fatto piangere»

Un bilancio della soubrette per questi primi mesi trascorsi negli "anta"

MILANO - Lo scorso gennaio ha compiuto 40 anni, Michelle Hunziker con il settimanale "Oggi" fa un bilancio di questi primi mesi trascorsi negli 'anta'. E si dà un voto altissimo.

«Dieci e lode. È bellissimo: a 40 anni finalmente sai cosa vuoi, non hai più ansie, non temi di non piacergli più se dici una cosa o non ne fai un'altra. E poi non devi più perdere tempo (ride, ndr): fin dal primo "limone" sai se la persona che hai davanti va bene per te oppure no, se potrai parlarci di tutto e stare bene», ha raccontato.

La fama per la Hunziker non sembra rappresentare assolutamente un problema, a differenza di alcune colleghe. Tra i fotografi di Milano è infatti nota per essere una delle "vip" più disponibili.

«La ricetta per vivere bene da personaggio pubblico è: essere sempre disponibile in pubblico e come vuoi in privato. Anche Tomaso l'ha capito subito, gli sono grata. Non era ovvio: l'arrivo della Hunziker, con tutto il suo codazzo di paparazzi dietro, è stato uno choc per la famiglia Trussardi, che invece è sempre stata così discreta», ha spiegato.

«Davanti a sua madre, che è tanto sofisticata, ero in soggezione, temevo di essere inadeguata, un pesce fuor d'acqua. Poi me l'ha detto lei, quanto mi stima, quanto sia felice che suo figlio stia con me. Ho pianto, di gioia», ha poi svelato Michelle.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-12 18:29:27 | 91.208.130.89